My Governance

Whistleblowing Software

Il Software per il Whistleblowing

My Whistleblowing il software per la gestione digitale delle Segnalazioni.

Il software creato per permettere l'invio di iniziative di whistleblowing sicuro ed anonimo. Il nostro canale di Whistleblowing è sviluppato su una piattaforma cloud ed è accessibile ovunque nel mondo!

Perché My Whistleblowing è il migliore?

My Whistleblowing è la piattaforma software di riferimento per il Whistleblowing.

IL WHISTLEBLOWING IN MODO SICURO E SEMPLICE

Grazie a My Whistleblowing basteranno pochi click per far partire una segnalazione, garantendo anche la possibilità di effettuare segnalazioni whistleblowing in maniera anonima. Lo abbiamo realizzato per garantire semplicità, velocità e certezza. Il nostro software per il whistleblowing è di facile utilizzo e garantisce compliance alla normativa sulla privacy e a quella sulle segnalazioni.

IL SOFTWARE PER IL WHISTLEBLOWING

L’applicativo informatico My Whistleblowing è stato pensato per un accesso sicuro e criptato degli utenti che siano interni o esterni. Inoltre la nostra soluzione permette una gestione integrata delle segnalazioni relative a moltissimi ambiti tra i quali: Anticorruzione, Sistemi interni di segnalazione delle violazioni previsti dalle normative bancarie e finanziarie ed ex D.Lgs. 231/01, Antiriciclaggio, Market Abuse.

SICUREZZA E AFFIDABILITA' WHISTLEBLOWING

La nostra soluzione è sicura ed affidabile, il software «My Whistleblowing» ha riscosso particolare successo tra i nostri clienti ed è ad oggi è in dotazione a società multinazionali, quotate ed enti pubblici con una gestione di oltre 50mila utenti.

INTUITIVITA' WHISTLEBLOWING

Grazie ad un ambiente informatico semplice ed intuitivo ampiamente testato dai Responsabili e dagli utenti che utilizzano il nostro applicativo fornisce certezza di utilizzo.
Applicativo Informatico

Un unico ambiente di lavoro semplice ed intuitivo, accessibile ovunque nel mondo permette da una parte ai segnalanti di avviare la segnalazione, dall’altra ai responsabili del sistema di monitorare le informazioni ricevute con completezza e precisione e di sottoporre domande e condividere documenti.

Una guida "passo passo"

Schede estremamente dettagliate consentono di circoscrivere gli ambiti normativi e gli elementi maggiormente rilevanti delle segnalazioni, evitando tra l’altro che i soggetti segnalanti possano commettere errori di compilazione e/o inoltrare informazioni poco pertinenti.

Scheda di segnalazione

Con pochi click è possibile integrare la segnalazione allegando peraltro ulteriori documenti.

Schermata di riepilogo

Una sezione dedicata consente ai soggetti abilitati di avere una rappresentazione sintetica e chiara dello stato delle segnalazioni inserite a sistema.

Dettagli segnalazione

Cliccando sulle segnalazioni si potranno verificare la correttezza delle informazioni e degli eventuali documenti informativi ricevuti.

La Dashboard

La sezione dedicata alla reportistica fornisce un quadro esaustivo delle segnalazioni rappresentano un importante strumento ai fini delle attività di reportistica.

Chiedi una dimostrazione Gratuita