My Whistleblowing 2.0 | FAQ – Tutorial
Demo My Whistleblowing 2.0
Tutorial segnalanti
La configurazione del software può variare da azienda ad azienda, quindi potresti non trovare tutte le opzioni attive.
Modalità di accesso
Segnalazione con token
Segnalazione modulo vocale
Segnalazione modulo calendario
Non puoi usare un account già presente
Tutorial gestori delle segnalazioni
La configurazione del software può variare da azienda ad azienda, quindi potresti non trovare tutte le opzioni attive.
Come gestire le segnalazioni scritte
Come gestire le segnalazioni vocali
Come gestire le segnalazioni in presenza (Calendario)
Come chiudere una segnalazione
Come inserire una segnalazione
Tutorial gestore del template
La configurazione del software può variare da azienda ad azienda, quindi potresti non trovare tutte le opzioni attive.
Come modificare il template
Come creare un nuovo utente gestore
Tutorial parità di genere
La configurazione del software può variare da azienda ad azienda, quindi potresti non trovare tutte le opzioni attive.
Canale parità di genere
FAQ
L’utente è sempre il tuo indirizzo email.
È probabile che durante il copia/incolla siano stati inseriti degli spazi vuoti, questo accade spesso. Prova a digitare la tua email invece di incollarla.
La password iniziale deve essere inserita nel formato richiesto:
- almeno 12 caratteri fino ad un massimo di 16
- almeno un numero
- almeno una lettera maiuscola
- almeno una lettera minuscola
- almeno un carattere speciale tra i seguenti | ! ” £ $ % & / = ‘ ^ ; , . :_ *§°ç#@
Questo è un tipo di password valido: Esempio91!23
Se il problema non riguarda la password, significa che il tuo account è scaduto, cioè è passato troppo tempo prima dell’attivazione.
Un utente che dimentica o perde la propria password può ricrearne una nuova in qualsiasi momento cliccando sul link reset presente nella pagina di login.
Per ricevere l’e-mail con il nuovo link per modificare la password è necessario attendere qualche minuto. Se ancora non la ricevi, prova a verificare che l’email non sia finita nella cartella SPAM/JUNK.
Per motivi di sicurezza e per proteggere le tue attività da possibili attacchi esterni, dopo 5 tentativi errati di inserimento della password l’account verrà bloccato per 30 minuti. Solo dopo 30 minuti sarà garantita la possibilità di richiedere una nuova password.