World Legal Summit 2019

                         

World Legal Summit - Part 2

Un'opportunità di sviluppo globale per connettersi con professionisti della legge e delle politiche per costruire tecnologie legalmente sostenibili.

Il World Legal Summit (WLS) è un'iniziativa progettata in due parti: comprendere e formulare prima gli approfondimenti globali, prima parte che gode del patrocinio del NITEL; quindi facilitare uno spunto di sviluppo informato a livello mondiale, seconda parte. Entrambe le parti stanno accadendo in dozzine di città in tutto il mondo contemporaneamente nei rispettivi fusi orari.

Stiamo preparando la seconda fase del WLS 2019 tramite una conferenza nella mattinata di Venerdì 6 settembre, organizzata nella nostra sede di Via di Trasone, 52 a Roma, dalle 9.15 alle 13.30 con a seguire light lunch. Per questa prima fase, trovate direttamente scorrendo la pagina il modulo d'iscrizione da compilare; mentre per la seconda fase che comincerà alle 18 di Venerdì 6 Settembre e continuerà per tutto il weekend le iscrizioni dovranno avvenire tramite Eventbrite.

Unisciti a noi in Italia per uno sprint di sviluppo di tre giorni. Lavorerai in collaborazione con altri partecipanti e un comitato consultivo. Imparerai di più su come la legge sta cambiando per consentire l'adozione di tecnologie emergenti e ti troverai in un ambiente in cui puoi lavorare sullo sviluppo delle tue tecnologie in modo da includere queste informazioni legali.