La gestione intelligente e compliant degli accessi di visitatori, fornitori e clienti in azienda
Trasmetti l'immagine di una azienda moderna con My Receptionist
Con My Receptionist puoi gestire gli accessi dei visitatori, fornitori e clienti in maniera più semplice ed efficiente. La piattaforma permette di creare form personalizzati e di raccogliere il consenso informato sui documenti obbligatori per legge come: privacy, sicurezza ecc.
Inoltre, puoi differenziare i dati in base alla tipologia dell’ospite e al luogo (ufficio, stabilimento ecc.) in cui sono stati raccolti.
Gestisci gli accessi in azienda
La digitalizzazione rende la gestione più semplice e veloce.
Differenzia l'utenza per tipologia
Gestisci efficacemente in base alla tipologia: visitatori, fornitori, clienti, ecc.
Comunica più efficacemente con la reception
Con il sistema di avvisi la reception conosce in anticipo e in tempo reale i visitatori attesi.

Per una compliance integrata
Rispettare la compliance ha un ruolo fondamentale per evitare rischi di carattere legale e reputazionale. Con l’utilizzo della firma elettronica di My Receptionist tutti i documenti trasmessi ai visitatori possono anche essere firmati con pieno valore legale.
Pieno valore legale
Tutti i documenti firmati hanno pieno valore legale.
Conforme al GDPR
Tutte le nostre soluzioni rispettano appieno la normativa italiana ed europea.
Accountability
Tutti i processi sono integralmente tracciati per garantire la compliance normativa.
Semplice da usare
L’interfaccia semplice e l’approccio lineare rendono l’utilizzo di My Receptionist intuitivo. Inoltre, in quanto software SaaS non richiede alcuna installazione.

Attivazione immediata
My Receptionist è attivabile in pochi minuti con un semplice click.
Massima libertà
Gestisci più società, reception e più ruoli con un unico account.
Multidispositivo
Accedi alla piattaforma con qualunque dispositivo (PC, tablet e smartphone).

Sicurezza e privacy
La funzione di checklist consente di tenere sotto controllo l’elenco dei presenti e di verificare la completezza delle procedure di registrazione. In caso di problemi di sicurezza ambientale l’addetto alla reception può effettuare ricerche e stampe degli elenchi dei visitatori.
L’elenco completo dei presenti è consultabile soltanto dall’addetto alla reception, rispettando in questo modo la privacy dei visitatori.
Richiedi una demo di My Receptionist
My Receptionist è il software per la gestione degli accessi di visitatori, fornitori e clienti in azienda
- Multidispositivo (PC, tablet e smartphone)
- Digitalizza e ottimiza i processi
- Differenzia l'utenza per tipologia
- Raccogli il consenso informato facilmente
- Conforme al GDPR
