Come funziona

La Società attraverso il software MY APPROVALS:

  • carica un documento da sottoporre ai dipendenti, clienti e/o fornitori o lo crea attraverso un editor di testo
  • seleziona a chi inviarlo (ad alcuni dipendenti specifici, ad uno o più dipartimenti, a tutta la popolazione aziendale ai clienti e/o fornitori del Lazio ecc.)

Il dipendente, cliente e/o fornitore:

  • riceve un alert via e-mail, clicca il link contenuto al suo interno ed accede a MY APPROVALS
  • una volta autenticato nell'area personale - attraverso le proprie credenziali univoche - l'utente potrà prendere visione ed approvare i documenti ricevuti.

I documenti approvati saranno disponibili e consultabili sia dai dipendenti, clienti e/o fornitori che dalla Società ovunque ed in tempo reale.

Ricevute digitali, certificati, statistiche e grafici renderanno più semplice, veloce ed efficiente la tracciabilità e la verifica interna; il tutto tramite server di ultima generazione che garantiscono la massima sicurezza.

Con MY APPROVALS la gestione documentale interna, dalla traccia digitale dei flussi alla relativa approvazione, è finalmente a portata di click!

È così semplice perché il nostro team legale e di sviluppo ha già svolto la gran parte del lavoro, nascondendo tutta la complessità.

MY APPROVALS, make it easier!

Richiedi una DEMO